venerdì 9 febbraio 2018

Fortnite

Un videogioco che sta spopolando nel mondo videoludico è sicuramente "Fortnite: Battle Royale".Fortnite è un gioco gratis per ogni piattaforma, è diviso in due parti: "Salva il mondo" e "Battaglia Reale".

SALVA IL MONDO

Un cataclisma ha colpito la Terra, il 98% della popolazione è scomparsa, e noi siamo tra i pochi sopravvissuti alla non meglio definita "Tempesta", un evento che teletrasporta gli abietti (questo il nome dei nostri nemici) in ogni zona ancora popolata, per annientare gli ultimi uomini rimasti.


BATTAGLIA REALE


Verremo quindi  paracadutati insieme ad altri 99 giocatori da un veivolo  su un’isola disabitata ma piena di varie tipologie di edifici. Possiamo anche dividere le partite (in singolo o gruppo che sia) in due fasi: la prima è dedicata al loot nelle varie case sparse per la mappa, la seconda fase è invece dedicata alla scelta del luogo, in cui “attendere” i giocatori, man mano che la zona giocabile si restringe. E’ possibile in alcuni casi organizzare vere e proprie imboscate, possibili anche grazie alla presenza di trappole da applicare sui soffitti o pavimenti. L'ultimo che resta fa #VITTORIA REALE#. 

Partenopio, Periscope

Fonti: everyeye , 4news

Nessun commento:

Posta un commento