venerdì 16 febbraio 2018

La nuova apocalisse avverrà il 24 giugno 2018

Mancano 5 mesi alla  fine del mondo.
Il teorico della cospirazione Mathieu Rodrigue ha calcolato,applicando una serie di passaggi algebrici ai versetti della Bibbia,che la Terra sta per terminare la sua storia. Ecco come ha fatto a stabilire la data dell'apocalisse

Iniziamo dalla data. 

La (nuova, ennesima) fine del mondo è stata fissata per domenica 24 giugno 2018, alle 15:52 del pomeriggio. E 37 secondi, per i più pignoli.

Sul come siano state stabilite data e ora dell’apocalisse, si potrebbe dire semplicemente che si tratta di una cervellotica interpretazione dei versetti della Bibbia. Ma si può fare di meglio, perché in rete si trovano anche i calcoli esatti – degni di uno studente delle scuole medie – eseguiti da Rodrigue.
Il punto di partenza è ovviamente il testo sacro, e in particolare l’apocalisse di Giovanni, che nel sesto capitolo al versetto 6 riporta:

 “E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che diceva: una chènice di frumento per un denaro e trechènici d’orzo per un denaro; e non danneggiare né l’olio né il vino”.

GSL27, desiderio, lollo23

Nessun commento:

Posta un commento